Portone blindato GARDESA T300 APP
E’ iniziata la nuova era nei sistemi di apertura. In un mondo sempre più tecnologico e connesso ci ritroviamo ancora ad aprire la porta di casa con una chiave: grazie ad una partnership tra GARDESA e SCLAK presentiamo gli innovativi portoni blindati che si aprono con lo smartphone attraverso una app.
Finalmente delle chiavi che non possono essere copiate senza che tu lo sappia. Invita altre persone ad accedere al tuo appartamento o ufficio semplicemente mandando una mail o sms. Sarai in grado di assegnare ad ognuno dei tuoi ospiti una chiave digitale da usare anche solo in certi giorni e orari che tu avrai stabilito.
I vantaggi di T300 APP:
- Apri il portone blindato con lo smartphone
Gli utenti abilitati possono utilizzare l’App per aprire con un semplice tocco. Si può anche impostare l’apertura automatica o l’apertura Toc-Toc, sempre e solo quando ci si trova in prossimità di SCLAK. - Invita e gestisci utenti da remoto
Invia le chiavi via sms o via e-mail e decidi quando i tuoi ospiti possono accedere. Ogni ospite può avere un proprio calendario di accesso personalizzato che puoi aggiornare in qualsiasi momento. - Digitalizza tutte le chiavi
Abbandona le chiavi meccaniche e genera delle chiavi digitali sicure e personalizzabili che puoi condividere con amici, parenti, personale di servizio, dipendenti, ospiti ecc.
Una nuova concezione di portone blindato che trova largo impiego in residenze private, in strutture pubbliche, in uffici ed attività commerciali.
Classe antieffrazione 3 – Potere fonoisolante: da 38db a 42db – Trasmittanza termica: da 1,4 a 1,2 W/m2 – Resistenza al vento: da 3C a 5C – Tenuta all’acqua fino a 3A – Permeabilità all’aria: d 2 a 4.
Possibilità di personalizzazione delle finiture.